Torna a Sulmona la rassegna musicale "Notti rock"

08/11/1999

La F & G Music di Sulmona ha presentato il bando di concorso della sesta edizione della rassegna per rock band emergenti NOTTI ROCK, che si svolgerà a Sulmona, nel locale la Valle dei Re, il 3, 4 e 5 GENNAIO 2000.

Questo il bando di concorso:

1. La F & G Music, organizza la sesta edizione di "Notti Rock", rassegna musicale per rock band emergenti.

2. La manifestazione avrà luogo in gennaio, in tre giorni, nei locali della Valle dei Re di Sulmona. La manifestazione è aperta a tutti i gruppi emergenti, senza esclusione per generi musicali. Sono ammesse anche le cover band.

3. La manifestazione non ha fini di lucro. L'obiettivo della manifestazione, infatti, è quello di valorizzare gruppi e solisti emergenti.

4. Tutti coloro che vogliono partecipare al concorso, devono inviare un demo - tape o CD o Video VHS, contenente alcuni brani (di propria composizione o cover), una scheda tecnica del gruppo con breve curriculum, l'eventuale rassegna stampa, due fotografie. I gruppi sono tenuti al pagamento di una quota di iscrizione, quale contributo per le spese organizzative. Tutto il materiale deve essere consegnato (o spedito) a: F & G MUSIC - Via Circonvallazione Orientale, 149 - 67039 - Sulmona (Aq). Le iscrizioni si chiudono mercoledì 15 dicembre 1999.

5. Il materiale verrà esaminato da una commissione composta da musicisti e membri dell'organizzazione, la quale provvederà a rendere noto, in tempi brevi, i nomi degli artisti che potranno esibirsi alla rassegna rock.

6. La rassegna prevede due serate eliminatorie e una finale. Si classificano per la finale i primi tre gruppi classificati nella classifica stilata da una giuria di esperti, e i primi due gruppi classificati nella votazione del pubblico (per un totale di dieci finalisti). Nella finalissima, invece, il giudizio sarà esclusivamente di competenza della giuria, mentre il pubblico assegnerà un premio speciale.

7. PREMI: La rassegna non prevede premi in denaro. Ai primi classificati andranno in premio strumenti e accessori musicali.

8. Per ogni informazioni sulla rassegna è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

* F & G MUSIC - Via Circonvallazione Orientale, 149 - 67049 - Sulmona (Aq) - Telefono e Fax 0864 - 210520; Cellulare 0347 - 6609722

* E-mail ranton@arc.it
/>

* E-mail luvernac@tin.it>

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe