Torna Tofat: il LoL Rap vive e lotta insieme a noi

27/04/2012

Il Lol Rap ormai dilaga. Ve ne abbiamo parlato, siamo tornati sull'argomento e abbiamo fatto anche uno speciale.  Ma a volte è il caso di perseverare, perché di fronte a certe perle non si può far finta di nulla.

In questi giorni è stato pubblicato su YouTube "Miseria Puttana", terzo video di Tofat, che ora, stando ai titoli di testa, si fa chiamare Tò, Fatt.

Tofat è quello di "Cosmo Hip Hop", girato in un parchetto comunale e caratterizzato da coreografie piuttosto oltre. Ma è anche quello di "Cazzo ne sai", interamente ambientato in un baretto.

Con "Miseria puttana" Tofat fa un passo avanti, entrando direttamente nel dramma. A metà del video, infatti, c'è una scena d'azione di quelle potenti: una rapina a volte coperto, con tanto di violenza sui presenti. Il tutto motivato dalla miseria e dalla mancanza di soldi. Esproprio proletario, in pratica.

Guarda il video di "Miseria Puttana" di Tofat:

Tag: nuovo video strano e lol

Commenti (1)

  • Silvio Bernardi 27/04/2012 ore 16:47 @rudefellows

    ma sai che la base non è mica malaccio... la scena della rapina invece fa sganasciare, ridono pure loro, sembra presa da Benny Hill. ma poi dico, amico Tofat, fai un pezzo sulla povertà va bene, va benissimo, ma non farlo in camera tua con lo stereo superfico e lo schermo LCD attaccato al muro...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours