Tour internazionale per Fiamma

03/03/2004

Dopo il primo album solista “Contatto” uscito nel 2002 (Mescal/distribuzione Sony) la piccola cantante emiliana dalla grande voce continua il suo viaggio nelle terre di confine, tra le canzoni più acustiche e la “club culture” della generazione elettronica.

Le novità su Fiamma riguardano la sua partecipazione al progetto italo-britannico-islandese “Acoustic Roadworks”. Un tour che condividerà con i colleghi Hera (islandese) e Adam Masterson (inglese) nei paese d’origine dei tre artisti. Tutto si svolgerà in versione acustica a partire dal 1° marzo da Reykjanesbae in Islanda.

Fiamma è ormai un artista internazionale: “Contatto” verrà distribuito nel Regno Unito da Discovery ed in Islanda. Inoltre sono già in programmazione numerosi, prossimi concerti in diversi paesi dell’UE.

Fiamma sarà accompagnata in questo viaggio dai "complici" di sempre: Lady Jessica (basso, cornamusa, flauto), Alberto Cottica ( fisarmonica e chitarra) e la dj italo-eritrea Medhin Paolos.

E’ uscito il 20 febbraio l’EP “Cecilia” (Mescal/distribuzione Sony) tratto da “Contatto”.

L'EP contiene oltre alla title track, una versione acustica di “Scusa ma”, “Pied Beauty” (tratto dal Cd " Sorella Sconfitta "di Massimo Zamboni) e la traccia video di “Fiera”.

Queste le date:

03/03 STOKKSEYRI (ISLANDA) - Draugabarinn
04/04 REYKJAVIK (ISLANDA) - Thjodleikhuskjallarinn
06/03 BOLZANO - Circolo Masetti
07/03 SOMMACAMPAGNA (VR) - Lucignolo
08/03 BOLOGNA - Estragon
09/03 MILANO - La Casa 139
10/03 LONDON (UK) - Bush Hall
11/03 GLASGOW (UK) - Mono
12/03 LEEDS (UK) - Hi-Fi Club
14/03 CARDIFF (UK) - Toucan Club

Per info:
mailto:giulia@mescal.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS