A Toys Orchestra, in arrivo un nuovo album ad aprile

Gli A Toys Orchestra torneranno ad aprile con “LUB DUB”, settimo album in studio che arriva a quasi quattro anni dall’ultimo “Butterfly Effect”.

Gli A Toys Orchestra stanno per tornare: a quasi quattro anni dall’ultimo “Butterfly Effect”, pubblicato nell’ottobre del 2014, la band campana ha annunciato l’uscita di un nuovo disco. Il settimo album in studio del gruppo si intitolerà “LUB DUB” e vedrà la luce ad aprile: ancora non si conoscono altri dettagli, se non che è stato registrato presso gli Alphadept Studio di Bologna e l'immagine che sarà in copertina.

La copertina di "LUB DUB" degli A Toys Orchestra (foto @jahanmusa)

E proprio presentando la copertina sui social Enzo Moretto, frontman della band, scrive: “La descrizione più bella, più calzante che mi è stata detta in questi giorni tra quelli che hanno ascoltato "LUB DUB" in anteprima è stata: "questo disco splende di una luce nera accecante" e poi "grazie, ti voglio bene". Beh amici, non vedo l'ora di sentire le vostre non appena uscirà. Intanto un "grazie, vi voglio bene" in anticipo a tutti voi che ci sosterrete. Questa qui sotto è la copertina di "LUB DUB", il nostro nuovo disco in uscita ad Aprile. E per adesso l'unico indizio che vi do è che nessuna canzone contiene auto-tune. See ya very soon!”.

Cresce dunque l’attesa tra i fan per ascoltare i nuovi brani degli A Toys Orchestra, vista anche la lunga distanza dall'ultimo disco, e  dopo essere da poco entrati nel roster di DNA Concerti, aspettiamo di vederli presto di nuovo dal vivo sui palchi di tutta Italia per presentare questo nuovo album.

---
L'articolo A Toys Orchestra, in arrivo un nuovo album ad aprile di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-06 13:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia