A Toys Orchestra, ospiti fissi nel nuovo programma di Fabio Volo

15/03/2012

Bel colpo degli A Toys Orchestra, che, dal 21 marzo, saranno resident band di "Volo in diretta". Si tratta del nuovo programma di Fabio Volo, che andrà in onda su Raitre dal mercoledì al venerdì, in seconda serata.

Gli A Toys Orchestra saranno responsabili della colonna sonora delle puntate: suoneranno le loro canzoni, ma anche cover italiane e internazionali.

"Volo in diretta" è il programma che andrà a sostituire "Parla con me" di Serena Dandini, trasferitasi a La7, e andrà in onda fino all'inizio di giugno.

Non è la prima collaborazione tra gli A Toys Orchestra e Fabio Volo: il loro brano "Powder on the words" faceva infatti parte della colonna sonora di "Il giorno in più", l'ultimo film di Fabio Volo.

Gli A Toys Orchestra hanno approfittato di questa occasione per lanciare anche la propria applicazione per smartphone, sviluppata per sistemi operativi Android e Mac IOS5. Per scoprirla è sufficiente andare con il proprio smartphone all'indirizzo http://www.songpier.com/a-toys-orchestra. Oltre a fornire informazioni su tutto quello che riguarda gli A Toys Orchestra, ogni primo giorno del mese la band renderà disponibili ai loro fan un contenuto audio/video/foto inedito. I primi contenuti sono un live e un inedito con un testo di Tim Burton.

Tag: tv rai

Commenti (18)

Carica commenti più vecchi
  • Spranga 16/03/2012 ore 12:19 @spranga

    Feedbaknoise, Gianluca, Alfio guardate fuori dalla finestra, sta arrivando la primavera, uscite e godetevi la vita!

  • GianlucaStanzio 16/03/2012 ore 22:02 @GianlucaStanzio

    Ciao Spranga! Ormai è primavera perenne, visto? Non fanno piovere più! E quando piove (o nevica) fa danni... Mah.

  • dEbE 17/03/2012 ore 14:20 @dEbE

    Una band (indie o cosa pensa di essere) suona ANCHE per la VISIBILITA', gli A.T.O. in questo caso ne avranno e molta....bravi a loro, bravi a chi li ha scelti.

  • GianlucaStanzio 17/03/2012 ore 21:18 @GianlucaStanzio

    Comunque in confronto a te Fabio Volo scrive che pare Dostoevskij. No, così per dire.

  • briciola 19/03/2012 ore 11:50 @bricklas

    Ma scusa feedbaknoise e tutti quelli che rosicano ... ma per una volta, dico una volta, invece della solita band caciarona e "qualunquista" (nel senso che va bene per qualsiasi stagione) come quelle che stavano settimane intere anche a Parla con me (che già si distingueva nel panorama televisivo) prendono un gruppo diverso dal solito e noi stiamo a sindacare cosa faranno e cosa non faranno, senza nemmeno aver visto un minuto di trasmissione ?
    Ma siamo ridicoli, no ?
    E se poi ATO faranno le cover della Pausini ... ma vuoi mettere una cover della Pausini fatta da loro ? Magari viene una figata ...
    E Fabio Volo sarà anche qualunquista, ma intanto chiamare A Toys Orchestra, e non Elio e le Storie tese, non è una scelta proprio banale ...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati