Traffic Torino, confermati i Franz Ferdinand

Torna il Traffic Torino Free Festival. Giunto alla terza edizione, quest’anno si terrà dal 12 al 15 luglio, sempre a Torino, e i primi headliner annunciati sono i Franz Ferdinand, che saliranno sul main stage al Parco della Pellerina venerdì 14 luglio. Band ormai planetaria, hanno venduto con l'ultimo disco "You Could Have It So Much Better" oltre quattro milioni di copie nel mondo.

La direzione artistica del Traffic Torino Free Festival è di Max Casacci dei Subsonica, Fabrizio Gargarone (direttore di Hiroshima Mon Amour), Alberto Campo (critico musicale di Repubblica e caporedattore di Rumore) e Cosimo Ammendolia (direttore di Suoneria).

Anche quest’anno gli eventi del Traffic si svolgeranno in diversi luoghi simbolici della città: Parco della Pellerina, Murazzi del Po e Fonderie Limone, già sperimentati con successo nelle edizioni precedenti, a cui si aggiunge la suggestiva e centralissima cornice dei Giardini Reali.

Il Traffic - Torino Free Festival è in collaborazione con Città di Torino e Regione Piemonte e ha il sostegno di Telecom Italia.

Per informazioni al pubblico:
www.trafficfestival.com

---
L'articolo Traffic Torino, confermati i Franz Ferdinand di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-02-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia