Tre Allegri Ragazzi Morti: Davide Toffolo presenta il nuovo disco Nel giardino dei fantasmi

Si inizia a parlare di Nel giardino dei fantasmi, il nuovo album dei Tre Allegri Ragazzi MortiSi inizia a parlare di Nel giardino dei fantasmi, il nuovo album dei Tre Allegri Ragazzi Morti
15/10/2012 di

Si inizia a parlare del nuovo disco dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Come vi abbiamo anticipato alcune settimane fa, l'album si chiamerà "Nel giardino dei fantasmi" e uscirà la prima settimana di dicembre.

Oggi Davide Toffolo ha pubblicato una striscia su Facebook, accompagnata da un breve testo, presentando così il nuovo lavoro (clicca sull'immagine per ingrandirla):

Oggi ho ascoltato il nostro nuovo disco. Paolo Baldini ha terminato i missaggi di NEL GIARDINO DEI FANTASMI. È un disco bellissimo. L'architettura musicale che Paolo ha realizzato sulle canzoni ha la forma di una cattedrale. L'avevamo immaginato come l'incontro dei nostri fantasmi (il rock, il reggae, il dub, la canzone d'autore, il folk) con qualche fantasma più esotico. Il risultato è una musica etnica, di un'etnia immaginaria, fantastica. La nostra. Siamo ALLEGRI RAGAZZI MORTI.

Davide Toffolo detto EL TOFO.

Tag: nuovo disco

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati