Jovanotti, lo speciale sul suo tour è un flop per RAIUNO

E' un flop il documentario di Jovanotti su Raiuno. E per consolarsi, ecco il video con i Tre Allegri Ragazzi MortiE' un flop il documentario di Jovanotti su Raiuno. E per consolarsi, ecco il video con i Tre Allegri Ragazzi Morti
03/09/2013 15:53

Su Twitter non si parlava d'altro. Gente commossa, che si strappava i capelli e cantava le lodi di Lorenzo Cherubini. Stiamo parlando di "In questa notte fantastica" lo speciale che ha raccontato il tour di Jovanotti negli stadi. Per l'ennesima volta, però, si è trattato di Effetto Boris, ovvero quell'abisso che separa la popolarità online e quella effettiva, nel paese. Perché su Twitter non si parlava d'altro, ma su Raiuno erano sintonizzati meno di tre milioni di spettatori, per una share del 13% circa, ben lontani dall'obiettivo di 6 milioni di spettatori che era nei piani del direttore di Raiuno Giancarlo Leone. Il direttore parla comunque di successo e Jovanotti ha ringraziato tutti i fan con una nota su Facebook. I numeri, però, sono abbastanza impietosi.

Giusto per restare in tema, vi facciamo vedere un video che è una testimonianza di qualcosa di bello. Che i Tre Allegri Ragazzi Morti siano andati in tour con Jovanotti è ormai cosa risaputa. Un po' di date estive, per aprire i concerti di Lorenzo Cherubini negli stadi.

In un'occasione, Jovanotti è salito sul palco con i Tre Allegri Ragazzi Morti, per cantare insieme "La mia vita senza te". Ecco il video, girato da Annapaola Martin, che documenta il tutto, durante il live dei Tre Allegri Ragazzi Morti allo Stadio Olimpico di Torino, il 16 luglio scorso.

Tag: concerti

Pagine: Jovanotti Tre Allegri Ragazzi Morti

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Giandomenico Piccolo 03/09/2013 ore 15:31 @GiandomenicoPiccolo

    Annapaola Martina? Attenti alle distrazioni! :)

  • Mauro Eden 03/09/2013 ore 16:40 @mauro.eden

    Lo vorranno ancora a Sanremo dopo i numeri di ieri sera?!=P

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati