Guarda “Ad un passo dalla luna”, il nuovo video dei Tre Allegri Ragazzi Morti

Un'immagine del video di Ad un passo dalla luna dei Tre Allegri Ragazzi MortiUn'immagine del video di "Ad un passo dalla luna" dei Tre Allegri Ragazzi Morti
12/03/2018 09:24 di

I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno pubblicato il loro ultimo album “Inumani” l’11 marzo del 2016 per La Tempesta Dischi, e per celebrare due anni dall’uscita hanno presentato il video di un brano tratto dal disco, ovvero “Ad un passo dalla luna”.

Tre Allegri Ragazzi Morti "Ad un passo dalla luna"


Il video è stato realizzato da Natascia Raffio, con Davide Vendruscolo e Il Marza, ed è stato annunciato sui social dalla band con queste parole: “L'11 marzo del 2016 usciva 'Inumani'. Sono passati due anni e tanto ci è voluto per realizzare questa incantevole animazione a passo uno che è il video ufficiale di 'Ad un passo dalla luna'. Grazie a Natascia Raffio e a tutto il suo gruppo di lavoro. E grazie anche alla chitarra di Adriano Viterbini, al charango di Monique Mizrahi e alla produzione di Paolo Baldini. Stiamo per aprire un nuovo capitolo, restate con noi”. Dunque i Tre Allegri Ragazzi Morti sono pronti per svelare qualche novità, non resta che attendere e continuare a seguirli per scoprire quando uscirà il loro nuovo album. Di seguito, il testo di "Ad un passo dalla luna".

È questa la mia fortuna
che sono nato qua
Ad un passo dalla luna
e prenderla quando mi va

Ma adesso che sono lontano
e gli oceani non vedo più
Sai quanto mi consola
pensare a quel punto di blu

 

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo