Triplo appuntamento a Genova

Giovedì 16 maggio

ANATROFOBIA + CHUCK NORRIS ZEN SOLUTION 4TET + DJs KATA+KLIKMANN
al Fitzcarraldo - h 22.00 - ingresso € 3,00

Ancora una data piuttosto impegnativa in questa lunga e bislacca rassegna 2002. Freejazz questa volta, senza trucchi od orpelli. Batteria e basso, con sopra due sax ed esperimenti elettronici. Da Torino. Bravissimi. Già visti, qualcuno se li ricorderà sicuramente, al Palazzo Ducale alla serata di chiusura di Arti Visive di un paio di anni fa. In apertura il Chuck Norris Zen Solution 4tet che presenterà il primo album live, registrato nella prima ed unica data fatta in apertura ai Patton il 31/1 scorso, e registrerà in presa diretta il secondo.

Venerdì 17 maggio

How Naive (we are)
WE know where the SUMMER is an helping hand for our lack of socialization

Every kind of POP DJ Sets con la No Stars Of The Jet-Set *Crew Seymour, Joe the Plumber, Stabb, Mazzola, Don Balance Every Friday @ 1800-2200

a seguire

Lo-fi as...

...a little festival of DIY musicians...

...POP will save our souls...

Morose (SP) + Anaïs (GE)

La piccola rassegna, anche se danneggiata dal maltempo, prosegue con il terzo appuntamento con due delle più belle realtà di pop sbilenco presenti in Liguria. I Morose da La Spezia, con tutta la loro allegra compagnia dell'etichetta Ouzel, scrivono questi pezzi facili facili e di grande presa. Gli Anaïs, invece, riescono a fondere le atmosfere notturne con le citazioni colte, ne esce fuori un mix di straordinaria bellezza e pacatezza.

In Piazza Inferiore di Pellicceria se c'è bel tempo o a La Madeleine se brutto, a partire dalle 18.00, ingresso gratuito.

Lunedì 20 maggio

ORSO + ospiti

Al Fitzcarraldo - ingresso € 3,00

La serata che tutti aspettavamo. Quella col botto.

Col gruppo americano che ripaga di tanti bei concerti di gruppi dai nomi sconosciuti ma di belle speranze.

Il gruppo. Sono su Perishable records, una delle migliori etichette di Country alternativo, con influenze di pop decisamente sbilanciato verso suoni e sonorità tradizionali.

---
L'articolo Triplo appuntamento a Genova di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-05-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia