Trippa Shake, documentario sui trent'anni della fanzine

Un lungo documentario ripercorre la storia di Trippa Shake per il trentesimo compleanno.

Trippa Shake è una fanzine nata in Toscana nel 1982, realizzata in versione cartacea fino al 2000 e poi migrata su Internet, dove è andata via via spegnendosi. Un nome storico, che è stato anche uno degli esempi che ha ispirato Rockit ai suoi inizi.

Nel 2012 Trippa Shake compie trent'anni e, per festeggiare, uno dei fondatori Stefano Ballini ha realizzato un lungo documentario che ripercorre tutta la storia della fanzine.

Guarda il documentario su Trippa Shake

---
L'articolo Trippa Shake, documentario sui trent'anni della fanzine di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-09 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • acty 12 anni fa Rispondi

    molto rispetto e bei ricordi per Trippa Shake.

  • fiz 12 anni fa Rispondi

    che bella Trippa Shake. in effetti Rockit gli deve tantissimo. grande Stefano! e sì, la compilation coi brani più significativi dell'esperienza Trippa (ovviamente italiani) la ospitiamo volentieri !

  • GianlucaStanzio 12 anni fa Rispondi

    Grande Mago, bellissimo, epoche e individui straordinari. Potresti anche realizzare una compilation con i brani più belli e significativi, magari Rockit ti dà una mano e la mette scaricabile qui. Pensaci!

  • pons 12 anni fa Rispondi

    Quanti ricordi! Mago trippone! Bravo Stefano Ballini che hai recuperato questo pezzo di storia e l'hai messo su internet!