Trofeo Rockit, Nicolò Carnesi elimina Il Teatro degli Orrori

Eliminazione di peso al secondo turno del Trofeo Rockit

Nicolò Carnesi manda a casa Il Teatro degli Orrori nel secondo turno del Trofeo Rockit
Nicolò Carnesi manda a casa Il Teatro degli Orrori nel secondo turno del Trofeo Rockit

Da venerdì mattina sarà il momento degli ottavi e il Trofeo Rockit entrerà nella sua fase più calda. Oggi potete votare la seconda parte dei sedicesimi, mentre questa notte si è chiusa la prima parte. E, come sempre, arrivano le sorprese.

La prima è l'eliminazione del Teatro degli Orrori ad opera di Nicolò Carnesi. Cantautori alla ribalta anche nelle altre sfide: Colapesce ha eliminato Edda, Maria Antonietta ha fatto fuori La Morte, Saluti da Saturno ha tolto di mezzo Umberto Maria Giardini, mentre Le case del Futuro sono state spazzate via da Dimartino.

Passano il turno i Fine Before You Came, che uccidono sul nascere la piccola rivoluzione dei Sikitikis, i Tre Allegri Ragazzi Morti (fuori i Mamavegas) e i Giardini di Mirò (a casa i Cosmetic).

Ora si sta votando per la seconda parte dei sedicesimi: la sfida con la s maiuscola è quella tra Calibro 35 e Afterhours, ma anche gli altri scontri promettono scintille.

Al voto!

 

---
L'articolo Trofeo Rockit, Nicolò Carnesi elimina Il Teatro degli Orrori di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2012-12-12 12:13:19

Tag: trofeo

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • copperblue 9 anni Rispondi

    Lucy, c'e' altra musica in giro,alex snipers ad esempio.Concerti,dischi,live,attualmente e in strada e e nei locali.Trovi tutto l'ultimo cd caricato su rockit,registrazioni rigorosamente dal vivo, nei concerti.

  • lucy 9 anni Rispondi

    se mettevate dentro delle canzoni di Antonacci piuttosto che T.Ferro Max Pezzali Jovanotti Fibra vincevano di sicuro, anche loro in fondo sono cosi' "INDIE"....