Truceklan, tutto falso!

21/09/2009

Dopo il caos di news e vociare generale sull'arresto di due elementi dei Truceboys (Rockit ha pubblicato una news prima di ogni Ansa o Tg, semplicemente affidandosi ad indiscrezioni e sottolineando l'aspetto musicale della notizia), riceviamo a pubblichiamo:

Buongiorno a tutti,
in merito all'operazione 'Calda notte', condotta dai Carabinieri di Roma in data 17 settembre 2009 e ripresa dai principali organi di stampa e comunicazione (ANSA, TG5, il Messaggero e molti altri) dove si dichiara che il rapper Noyz Narcos e' stato arrestato e denunciato, Propaganda e PropaPromoz - le due agenzie che curano l'artista romano - ci tengono a sottolineare l'estrema imprecisione delle notizie finora circolate. Noyz Narcos è completamente estraneo ai fatti e non figura ne' come denuciato ne' tantomeno in stato di arresto, ma semplicemente come indagato.

Nelle opportune sedi, l'artista intraprendera' i dovuti passi per difendersi dall'ingiusto attacco mediatico. In ogni caso, il rapper romano sta rifinendo gli ultimi dettagli artistici sul suo prossimo lavoro solista: l'album "Guilty" uscirà a novembre 2009 ed è uno dei dischi hip hop più attesi dell'anno.

Per Info:
www.truceklan.com

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • Alberto Arcangeli 21/09/2009 ore 16:31 @albertoarcangeli

    Io cambierei il titolo del nuovo album. Per precauzione.

  • satana satana 21/09/2009 ore 18:33 @youwinimstupid

    Dopo il caos di news e vociare generale sull'arresto di due elementi dei Truceboys (Rockit ha pubblicato una news prima di ogni Ansa o Tg, semplicemente affidandosi ad indiscrezioni e sottolineando l'aspetto musicale della notizia)




    si commenta da sè.

  • anna nacarlo 21/09/2009 ore 21:27 @anna24

    In effetti... :)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati