T-Rumors, parte il concorso per compositori di musica popolare contemporanea

Terza edizione del concorso T-Rumors: iscrizioni aperte fino al 10 novembreTerza edizione del concorso T-Rumors: iscrizioni aperte fino al 10 novembre
21/10/2013 16:03

[INFORMAZIONE PUBBLICITARIA]

Sono aperte fino al 10 novembre le iscrizioni alla terza edizione di T-Rumors, concorso per band e musicisti toscani, rivolto in particolare ai compositori di musica popolare contemporanea.

Il concorso è promosso da Regione Toscana e organizzato da Toscana Musche.

T-Rumors è a iscrizione gratuita e mette in palio:
- un tour retribuito nel principali club della Toscana e altre occasioni per suonare nell’ambito dei festival della Toscana
- la realizzazione di un video-clip.
- la registrazione in studio di due brani con la supervisione di tutor del calibro di Alessandro Finaz (Bandabardò), Tommaso Novi (Gatti Mézzi), Claudia Bombardella (cantante e polistrumentista), Gianni Maroccolo (ex Litfiba, ex CSI, produttore), Saverio Lanza (produttore) e Marco Tamburini (musicista, docente Siena Jazz).
- la partecipazione alla compilation discografica “T-Rumors 2013/2014”.


Possono iscriversi a T-Rumors tutti i musicisti tra i 14 ed i 35 anni che risiedano in Toscana e non siano attualmente vincolati da un contratto discografico. Sono ammessi tutti i generi musicali e testi in qualsiasi lingua.

Per informazioni: www.toscanamusiche.it.

Tag: contest

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello