Al Tunnel questo weekend

23/11/2001

Questo il programma del weekend del Tunnel di Milano.

Venerdì 23 novembre:
STEFANO GHITTONI & CESARE MALFATTI (THE DINING ROOMS)+ NICOLA CONTE (SchemaRecords) in Noir

Secondo appuntamento con Stefano Ghittoni, stasera con il "collega" di The Dining Rooms, Cesare Malfatti e torna anche Nicola Conte (Schema Records). Anche stasera, visuals by Maria Arena.

Dopo il successo della prima serata di fine ottobre, si ripropone a fine novembre l'intrigante appuntamento Noir, con selezioni ed escursioni musicali by Stefano Ghittoni, accompagnato da dj di alta qualità.

Stasera, accanto a lui, Cesare Malfatti dei La Crus, l’altra faccia di The Dining Rooms, il progetto ambient blues nato nel 1998 da un’idea di Ghittoni e giunto quest'anno al secondo disco, “Numero Deux”, edito da Milano 2000, e recentemente pubblicato in tutta Europa dalla Guidance Records. Anche stasera sarà presente l’immancabile ospite d’eccezione, Nicola Conte.

Il fine delle serate Noir è compiere delle vere e proprie ricerche attraverso nuovi confini sonori da dancefloor, ed i mezzi utilizzati per raggiungerlo si chiamano ambient, lounge, future jazz, che passano attraverso le correnti del downbeat, della bossanova, e di tanta ottima musica elettronica.

La promessa solenne del resident dj e dei suoi ospiti è di superare le aspettative del pubblico del Tunnel, attraverso un cocktail sonoro a base di musica selezionata accuratamente da veri manipolatori di atmosfere.

Inizio serata h. 22:00 - ingresso Lit. 15.000 (10.000 fino alle 23:30)

Sabato 24 novembre:
CHRONICLE + LEROY GIBBONS + GOLDEN BASS SOUND SYSTEM in Reggae Invaders
ore 22.00 - live set + dj set - lire 15.000

Reggae Invaders: ormai gli “aficionados” ce l’hanno in agenda indipendentemente dall’ospite, ma per chi ancora non ha assaggiato la “cultura del sound”, ossia lo stile jamaicano di vivere la musica nella strada, vedrà i padroni di casa, i Golden Bass e i loro 45 giri, accompagnati da due performers jamaicani d’eccezione: Chronicle e Leroy Gibbons.

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel.02.66711370
e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente