Tutti gli appuntamenti del Jestrairock!

Nel suggestivo giardino/terrazza del Chiostro di Sant'Agostino (che da Città Alta domina la pianura), 4 giorni di musica, teatro e balletto con il "JESTRAIROCK SUMMER EDITION", da giovedì 17 a domenica 20 luglio.

Quattro saranno le serate in cui andrà in scena JESTRAIROCK SUMMER EDITION.

Ma non solo. Non sarà un festival di musica e basta. Nella giornata di apertura (GIOVEDI' 17 LUGLIO) si alterneranno sul palco i TBH (uno dei gruppi prodotti dall'etichetta JESTRAI), Nuovi Orizzonti Artificiali e in più ci sarà BOLD & BRAVE, spettacolo teatrale del TEATRO GIOVANE di Bergamo (con musiche di JESTRAI).

VENERDI' 18 sarà la volta di LECREVISSE, gruppo di punta, insieme a Karnea, dell'etichetta JESTRAI, che ha avuto recensioni entusiastiche un pò ovunque sulla stampa specializzata e non, oltre che di HOGWASH (altra band di culto dell'underground italiano).

In più, chicca della serata, ci sarà uno show "acustico" del cantautore bolognese MOLTHENI, lanciato due anni fa a Sanremo con il singolo "Nutriente".

SABATO 19 JESTRAIROCK SUMMER FESTIVAL diventa una vera e propria maratona rock con ben 8 gruppi che si alterneranno sul palco dalle 17 alle 23. Aprirà il gruppo bergamasco Stratosphera. Poi di seguito Nova (un gruppo emergente di Monza che pensa musica con in testa il grunge di Seattle), Gotama (altra band della Jestrai, proveniente da Brescia), Nobraino (rock da Riccione, prodotto da Materiali Musicali, ovvero dai responsabili di uno degli appuntamenti più importanti della musica italiana; il M.E.I di Faenza), Moog, MarshMallow, Gea, Lana (la prossima band che verrà prodotta dalla Jestrai, che si preannuncia come uno dei gruppi più interessanti dell'etichetta di Mariateresa Regazzoni). Chiuderanno la serata i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, che ormai non hanno bisogno di presentazioni.

Maratona rock - ma non solo - anche DOMENICA 20. Alle 16.30 infatti aprirà la giornata conclusiva del festival uno spettacolo teatrale per bambini.

Dopo il teatro arriverà la musica, quella di Interstellar Experiment (il progetto "sperimentale" di Luca Ferrari, batterista dei Verdena), seguito dallo show dei KARNEA (gruppo tra i più interessanti dell'etichetta JESTRAI, scelti da Clear Channel per aprire l'edizione dell'HEINEKEN MUSIC FESTIVAL di Giugno 2003). Chiuderanno il festival gli ULAN BATOR.

Tutti gli appuntamenti del JESTRAI saranno a prezzi contenutissimi (5 euro a giornata), oppure con l'opzione abbonamento (12 euro per tutta la manifestazione).

Info:
www.jestrai.com

---
L'articolo Tutti gli appuntamenti del Jestrairock! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-06-19 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia