Ritorna "Tutto Molto Bello", il torneo di calcio per etichette discografiche e operatori del settore

La settima edizione del torneo bolognese verrà accompagnata dalla musica di IOSONOUNCANE, Colombre, Giorgio Poi, Altre di B, Coez e molti altri.

06/09/2017 - 16:20 Scritto da Andrea Bonn

L'estate è finita e per molti questo significa una cosa in particolare: il ritorno in ufficio o sui libri viene addolcito dal ritorno del calcio giocato. E se la Serie A è già ripartita da un po' di tempo, per "Tutto Molto Bello" manca ancora qualche giorno: il 15, 16 e 17 settembre, negli spazi del Parco del Dopolavoro Ferroviario di Bologna, ritorna per la settima edizione il torneo di calcetto per etichette discografiche e operatori del settore musicale.

32 squadre agguerrite si sfideranno a colpi di tackle spezzagambe e fiatoni da pensionati, ovviamente stiamo scherzando e siamo sicuri che tutti si saranno preparati a dovere in vista dell'evento, che sarà ovviamente accompagnato dalle esibizioni live di alcuni degli artisti più in piena del momento: IOSONOUNCANE, Colombre, Giorgio Poi, Altre di B, Coez e molti altri.

Ecco la lista delle squadre che parteciperanno alla VII edizione del torneo (dedicato al mitico allenatore Zdenek Zeman):

Agipunk, Annibale Records, Bomba Dischi, Bravo Dischi, Collettivo HMCF, Dinamo Hoffer, Dinamo Phonarchia, Dischi Soviet Studio, Dissonanze Records, DreaminGorilla Records, Garrincha Star All-Stars, Hashtag., Ikebana Records, Labellascheggia, La Fabbrica, La Fame Dischi, Libellula, Maciste Dischi, Manita Dischi, Music Is Life, Ocarina Live, Primavera Sound F.C., Promoter All Stars, Sisma MVMNT, SMart, Soundreef, To Lose La Track, Trovarobato, Undamento F.C., Unhip, Volumeet, Woodworm.

 

---
L'articolo Ritorna "Tutto Molto Bello", il torneo di calcio per etichette discografiche e operatori del settore di Andrea Bonn è apparso su Rockit.it il 2017-09-06 16:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia