Tutto Molto Bello, le squadre dell'edizione 2014

Tutto Molto BelloTutto Molto Bello
26/08/2014 15:32

È stato svelato l'elenco completo delle squadre che si sfideranno durante TUTTO MOLTO BELLO 2014, il torneo di calcetto della musica italiana che si svolgerà il prossimo sabato 13 e domenica 14 settembre presso il Locomotiv Club.
L'anno scorso è finita con il trionfo di Bomba Dischi che ha portato per la seconda volta la "coppa piacentina" a Roma (la prima volta fu nel 2011 con la vittoria di 42Records), dopo un'agguerrita finale con i Promoter All Stars.
Il quarto torneo di TUTTO MOLTO BELLO vedrà la partecipazione di 24 squadre, molte delle quali si possono considerare delle vere e proprie veterane dell'evento. La nuova edizione 2014 inoltre ospiterà per la prima volta una compagine dall'estero, ovvero la squadra catalana del Primavera Sound Festival che ha da poco inaugurato una sua etichetta discografica chiamata "El Segell". Un'altra novità del torneo sarà rappresentata dalla squadra Radio All Stars, capitanata da Radio Città del Capo, che vedrà in braghe e calzoncini molti nomi della radiofonia italiana.
L'estrazione delle squadre che comporranno i gironi si terrà Mercoledì 27 agosto in una speciale diretta radiofonica (e in streaming) in collaborazione con Radio Città del Capo.
Durante il torneo saranno anche organizzate una serie di attività collaterali, come stand gastronomici, garage sale, attività per bambini e concerti acustici, e un party al Locomotiv la sera del 13 settembre.

Queste le squadre confermate dall'edizione 2013:

Audioglobe
Black Candy
Bomba Dischi
La Fabbrica
Foolica
Garrincha dischi
IRMA records
La Barberia records
La Fame Dischi
Libellula
MK Records
Modern Life
RIFF Records
Soviet Dischi
Promoter All Stars
To Lose La Track
Trovarobato
Unhip
Woodworm

Queste le new entry dell'edizione 2014:

INRI
Primavera Sound Festival
Radio All Stars
#hashtag
v4v records

Per info: pagina Facebook

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3