Tutto pronto per lo Sherwood Festival

14/06/2006

Da venerdì 16 giugno – all’interno del parcheggio nord dello Stadio Euganeo di Padova – avrà lo Sherwood Festival 2006. Un mese intero di concerti, dj set, teatro, incontri e dibattiti sui temi dell’attualità politica e sociale: un evento alla sua sedicesima edizioni.

Quest’anno lo Sherwood Festival cavalcherà l’onda dei Mondiali di Calcio per questo il tema centrale della festa sarà lo sport, trattato, attraverso incontri, piéce teatrali e tavole rotonde, in maniera assolutamente critica.

L’immensa area dello Stadio Euganeo darà inoltre ampio spazio alle decine e decine di stand che compongono e fanno vivere il mosaico di Sherwood Fest: ristoranti biologici, bar, mercatini equo solidali, cineforum e molto altro…
In mezzo oltre a diversi altri concerti l’evento su cui i ribelli di Sherwood puntano di più: l’Indie Attack Fest, che si svolgerà il 24 e 25 giugno, e sarà un grande happening con ben 3 palchi e 28 band, ore e ore di dj/vj set e un grande centro di esposizione per le etichette indipendenti italiane e non solo.

Mentre il 7 e 8 Luglio si terrà l’International Meeting Of Styles, due giorni in compagnia delle 5 discipline dell’hip hop (chiusura con concerto di Mondo Marcio).

I live musicali sono ad ingresso gratuito eccetto Caparezza, Giuliano Palma e Roy Paci. Ecco il programma:

16/06: Linea 77
17/06: Assalti Frontali
23/06: Offlaga Disco Pax
24|25/06: Indie Attak Fest (festival indipendente)
28/06: Louise Attaque
29/06: Giuliano Palma & The BlueBeaters
7/07: Roy Paci & Aretuska
8/07: MondoMarcio
15/07: Caparezza

Gli spazi al parcheggio dello Stadio Euganeo comprendono anche il tendone dove si svolgerà Comix Festival 2006 (in programma il 24 e 25 Giugno), giunto alle terza edizione, con i diritti di cittadinanza a fare da tema centrale, ben 21 autori che realizzeranno le tavole sul tema “Fortezza Europa”.

Per tutte le info:
www.sherwood.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre