Ultima data live per i Gai Saber

05/03/2004

Il 6 marzo alle ore 21, al teatro Milanollo di Savigliano, i GAI SABER concludono la loro tournèe di presentazione dell’ultimo CD "Electroch’òc", un lavoro che ha portato il gruppo di Peveragno (CN) in varie regioni della Francia e dell’Italia, nell’ambito di manifestazioni di primo piano della musica etno-world europea: sopra tutte, lo “Strictly Mundial di Marsiglia” e “Les Suds a Arles” in Francia.

Electroch’òc è stato un disco ottimamente recensito dalla stampa specializzata nazionale ed internazionale. Proprio recentemente la prestigiosa rivista tedesca FOLKER! ha riconosciuto ai Gai Saber la qualità del loro lavoro considerando il loro CD fra i tre migliori dischi dell’anno.

"Electroch’òc" è stato distribuito in tutto il mondo e brani estratti da questo lavoro sono stati inseriti in alcune prestigiose compilation in cui i Gai Saber compaiono al fianco di nomi altisonanti della scena world-etnica.

Sul palco, i Gai Saber propongono un concerto travolgente, fresco e coinvolgente: due ore di musica occitana in cui l’elettronica incontra le figure sonore di ghironda, flauti, cornamuse, organetti ed arpa.

E’ l’ultimo appuntamento per tutti coloro che già conoscono o che vogliono vedere la band dal vivo.

Appuntamento nell'autunno del 2004 con il nuovo CD dei Gai Saber.

Per info:
www.gaisaber.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente