Ultime dai Julie's Haircut...

31/08/2001

Set the world on fire!

E' in uscita a settembre il secondo singolo estratto dall'album Stars never looked so bright. La canzone prescelta è la terza traccia del disco, la danzereccia Set the world on fire. A corollare la title-track la semi-inedita When I get back to her (finora pubblicata solo sul sampler allegato al Mucchio / Extra vol. 2 ancora in edicola), un particolarissimo remix di (I was a) Teenage Meteor ad opera di Dj Tenerife e una versione per solo pianoforte di My house is on fire (arrangiata ed eseguita da Marcus Barbieri). Oltre alle quattro tracce audio il cd conterrà anche i due videoclip finora realizzati da Luca Lou Maca per le canzoni I wanna be a pop rock star! e Everything is alright, in formato Quicktime. Il singolo verrà pubblicato in edizione limitatissima e non sarà distribuito nei negozi. Potrete ordinarlo (o prenotarlo fin da ora) solo sul sito di Gamma Pop (orders@gammapop.com). Nel frattempo Luca Lou Maca sta lavorando al video promozionale per il nuovo singolo, un folle cartone animato con altrettanto folli protagonisti.

-----------------
Julie meets Gdm Orchestra

Ed è ormai cosa fatta: l'annunciata collaborazione fra Julie's haircut e Giardini di Mirò ha preso forma in una bella rilettura di Floor Pile di Shannon Wright (che qualcuno di voi forse ricorda in compagnia di Calexico nel loro ultimo tour). La canzone verrà pubblicata entro fine anno su etichetta Homesleep, all'interno della compilation Homesleephome vol. 2.

-----------

What's new @ julieshaircut.com

Già online tutte le informazioni sul nuovo singolo estratto da Stars never looked so bright: Set the world on fire, in uscita a settembre.

Qualche nuova foto live al festival Rockaralis di Cagliari, la trovate nella sezione Live Photos.

Mp3 gratuito del mese di agosto: Punk Rock Loser in versione live acustica, registrata negli studi di Radio Città del Capo a Bologna per le Gandolfi Sessions. Lo trovate nella sezione Audio & Video.

---------------

Starbright Tour
09/09 - Reggio Emilia - Festa dell'Unità - w/ Marlene Kuntz, Fluxus, Cut, Bartòk
14/09 - Parma - Modern Music Hill - w/ Brother James
16/09 - Pistoia - Gamma Pop Festival: Festa dell'Unità - w/ Cut, Bartòk
28/09 - Brescia - Hexo

Pagine: Giardini di Miro' Julie's Haircut

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli