Le ultime novità del Today I’m Rock

23/08/2006

Erano circa 250 le band iscritte alle selezioni per la V edizione del Today I’m Rock, ma soltanto otto saliranno sul palco di Capaccio Scalo. Ecco le band selezionate: Fluò (Roma); Planet Brain (Belluno); Poppy’s Portait (Roma); Red Cherry (Roma); The Softone (Gragnano –NA-); Turnpike Glow (Roma); Yes Daddy Yes (Agropoli –SA-), che si affiancano a Denise (Nocera Inferiore –SA-) selezionata direttamente dal concorso Rock In Bar, partner della manifestazione.

L’appuntamento è fissato per i giorni 1-2-3 settembre e oltre ai gruppi in gara sono in programma ospiti che chiuderanno le singole serate. Il momento più atteso è di certo il concerto evento di Niccolò Fabi (3 settembre) mentre il 1 settembre è prevista una serata tutta salernitana con gli Alibìa e i The Flappers, mentre il 2 settembre sarà l’etichetta indipendente Urtovox a farla da padrona con l’esibizione di due dei suoi gruppi di punta: Les Fauves e Appaloosa.

Ma non c’è solo musica in questa quinta edizione del Today I’m Rock: ci sarà, infatti, spazio per molte attività collaterali quali proiezioni di cortometraggi e mostre di fumetti ma, soprattutto, il festival si legherà a doppio filo con gli itinerari turistici della zona; gli spettatori del festival, infatti, potranno visitare le tante ricchezze di cui il territorio dispone come la magnifica zona archeologica di Paestum.

Inoltre sarà allestito un campeggio che sarà fruibile in maniera completamente gratuita per tutti coloro che vorranno prendere parte al festival oppure sarà possibile risiedere in strutture affiliate a prezzi modici.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati