Le ultime uscite in casa Mescal

09/06/2005

Dopo la pubblicazione del singolo dei N.A.M.B. "Un istante Un limite" (contenente, tra l'altro, la cover di "Telling lies" di David Bowie) e quello dei Perturbazione intitolato "Se Mi Scrivi (SMS)" (secondo singolo, dopo “Chiedo alla Polvere”, tratto dall'album “Canzoni allo specchio”, pubblicato dalla Mescal nel febbraio 2005), il 13 maggio é stato la volta di MEGAHERTZ con "Pinocchio", secondo estratto dall'album d'esordio pubblicato da Essequattro/Mescal nell'ottobre 2004 e intitolato "Estetica". La traccia, caratterizzata da un ritmo dance e un testo minimale per un brano nel quale l’uomo del theremin corre a ritroso verso i suoi ricordi d’infanzia e reinterpreta una delle musiche più belle scritte per il famoso film 'Pinocchio' di Luigi Comencini, viene riproposta in quattro diverse versioni remix : fata radio remix, proprio un bel bambino rmx, album version - radio edit e proprio un bel bambino rmx – extended for cool and cleyers djs.

Nella stessa data é stato pubblicato "Insieme a te sto bene - da Lucio Battisti ai Lombroso", il nuovo singolo per il duo più originale della nuova scena musicale italiana: i Lombroso. Una trentina di concerti in giro per l’Italia hanno saputo convincere chiunque della bontà di questo progetto fondato sulla batteria di Ago e sulla chitarra e voce di Dario. Il dischetto include, oltre al classico di Lucio Battisti, due brani già inseriti nell’album d’esordio: "Io credo" (album version) e "Non è quello che vorrei" (album version). Oltre alle bonus-track, anche un prestigioso special-guest al basso che corrisponde al nome di Morgan e l'aggiunta del videoclip firmato da Giovanni Esposito.

Contemporaneamete nei negozi il singolo "Ulteriormente" ad opera di Francesco-C, che anticipava "Se", nuovo album in uscita il 27 maggio 2005 la cui produzione è stata curata da Madaski e Davide Tomat (N.A.M.B.). Nel singolo, oltre alla title-track, troverete l'inedito "Senza" e la versione acustica dell'avverbio di tempo che dà il titolo al nuovo disco.

Infine, sempre il 27 maggio è stato pubblicato il nuovo singolo di Marco Parente, "Il posto delle fragole", contenente altri 2 brani oltre alla title track:" Reperto ritrovato" e "Altopiano parlante". Questa uscita va ad anticipare il nuovo album di Marco Parente in uscita su etichetta Mescal il 9 settembre.

Info: www.mescal.it

Pagine: Madaski Marco Parente Francesco-C Morgan Marco Castoldi Lombroso N.A.M.B.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche