Ultimi giorni per iscriversi a Musica W 2004

16/04/2004

Ultimi giorni per partecipare alle selezioni della X ed. di Musica W 2004, che andrà svolgendosi a Castellina M.ma (Pi) presso l'anfiteatro dei giardini pubblici, durante la settimana di ferragosto 2004.

Il bando è aperto a Band e Artisti Solisti da tutt'Italia, senza discriminazione di genere, purchè di musica propria.

Nelle selezioni, che verranno effettuate ascoltando il materiale da voi prodotto in studio e inviato, si terrà particolarmente conto dell'attitudine, dello spirito d'innovazione, dell'incisività degli arrangiamenti, del buon gusto delle soluzioni in studio.

Anche quest'anno sarà offerto uno spazio (da voi direttamente gestito, fuori concorso, quindi senza alcuna selezione tecnica) ad artisti di strada, o piccole formazioni di musicisti, che possono esibirsi in acustico, con amplificazione autonoma, negli spazi allestiti tra le strade del centro storico del paese.

L'evento sarà promosso dalla stampa specializzata nazionale e da radio e quotidiani locali.

Le performance serali della band, saranno ascoltate da operatori del settore indipendente.

Da quest'anno le Band selezionate disporranno di un tempo maggiore per l'esibizione live serale.

La manifestazione è senza fini di lucro, ed è il frutto del lavoro volontario e della passione del nostro numeroso staff. Tutte le spese SIAE ed Enpals sono a carico dell'organizzazione e non del musicista.

A tutti gli artisti partecipanti sarà offerta una ricca cena di cucina tipica toscana, e il pernottamento presso il campeggio, ma purtroppo alcun compenso.

Hanno suonato tra gli altri: One Dimensional Man, Extrema, Diaframma, Julie's Haircut, Appaloosa, Milaus, PollonAtari.

Sul blog www.peng.splinder.it [glitch and electro pippe] troverete promossi ed eventualmente recensiti alcuni dei promo che invierete per il concorso.

L'iscrizione è completamente gratuita.

Per altre info:
www.musicaw.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati