[CONTEST CHIUSO] Under festival a Lido Adriano (Ravenna): vinci i biglietti!

Rockit vi regala un biglietto per il 5 e un biglietto per il 6 dicembre

27/11/2014 - 11:38 Scritto da Redazione Brain 7

L'Under Festival è la manifestazione nata un'idea dei rapper Moder e Brain che mira a valorizzare, unire e consacrare la scena hip hop underground italiana.
Quest'anno si terrà il 5, 6 e 7 dicembre a Lido Adriano (Ravenna). Le date del 5 e 6 sono a pagamento, mentre il 7 dicembre l'ingresso è gratuito. Maggiori info qui.

Eccome come i due padrini della manifestazione ci raccontano cos'è l'Under Festival:
“È dura scegliere un ricordo particolare per l’UNDER festival dell’anno scorso, tra le carriole di polpette, le mangiate da venti persone, l’affinità sul palco tra rapper che non si sono mai conosciuti, le scalette chilometriche ecc. La sensazione, in quelle giornate, era che stesse accadendo qualcosa di nuovo e importante. Forse il momento topico è stato quando i videomaker dissero che filmare i concerti sembrava riduttivo e Brain prese la palla al balzo e disse: “Facciamo un cypher”. Gli mc presenti si misero in cerchio, Dj Dima mise un beat e subito ognuno ha sputato la sua strofa: il risultato è quello del video promo. Oggi come oggi nelle serate è dura andare oltre le due chiacchiere pre e post live quindi vedere persone da tutta Italia sul palco senza paranoie da leader ha reso UNDER qualcosa di incredibile. Il pubblico poi era parte dello show: divertito e incuriosito dalla novità e dagli mc che si alternavano in un ping pong dove lo stile e la presa bene erano parole d’ordine. Senza tanti giri di parole si stava celebrando l’hip hop. Quest’anno non avete scuse non potete mancare: UNDER FESTIVAL 5/6/7 dicembre”.

Per le date del 5 e 6 dicembre, Rockit vi regala un biglietto per ogni serata.
Per partecipare al contest, inviate un'email entro lunedì 1° dicembre a contest@rockit.it con il vostro nome e cognome e specificando nell'oggetto la data a cui siete interessati. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Under festival a Lido Adriano (Ravenna): vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-27 11:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia