Universal e Hyundai cercano band

Hyundai Motor e Universal Music Italia insieme, alla ricerca di una band da premiare un contratto discografico

Dopo il successo della prima edizione 2011, torna Hyundai Music Awards, concorso per band e musicisti italiani promosso da Hyundai Motor e Universal Music Italia, che metteranno a disposizione del vincitore un contratto discografico.

La selezione artistica è già in corso sul sito dedicato: www.hyundaimusicawards.it

Sul sito è possibile iscriversi entro il 28 maggio, inviando almeno due brani originali in formato digitale, scegliendo la propria categoria musicale di appartenenza tra Pop, Rock ed Electro-Dance. 

Una giuria composta dai direttori artistici di Universal Music, selezionerà 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria) che potranno essere successivamente votati online dagli utenti iscritti al sito, dal 12 giugno al 9 luglio.
 
Sarà quindi la giuria degli utenti web a selezionare i primi 12 finalisti tra i 90 partecipanti, a questi si aggiungeranno 3 finalisti selezionati da una giuria di operatori del settore, secondo i criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali. 

Il vincitore avrà diritto ad un contratto discografico con Universal Music Italia, che comprende la produzione di un mini album, la realizzazione di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.
 
L'edizione 2011 ha visto oltre 1.100 artisti iscritti, con la band Violapolvere ad assicurarsi il premio finale, grazie agli oltre 10.000 voti degli utenti web. 
 
Il progetto multimediale “Hyundai Music Awards” è una delle attività con cui Hyundai sta concretizzando il suo “New Thinking. New Possibilities”. 
 
Per informazioni e iscrizioni
 
Hyundai Music Awards 2012
Sito ufficiale: www.hyundaimusicawards.it.
Regolamento: www.hyundaimusicawards.it/regolamento.aspx

---
L'articolo Universal e Hyundai cercano band di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-05-18 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • whoiswho 12 anni fa Rispondi

    mavaffanculo! la hyundai dovrebbe pensare a produrre automobili decenti e la universal dovrebbe cercare la musica italiana andando la sera nei locali, no a fare sti concorsi di merda!