É uscito il disco di Flavio Oreglio

03/11/2003

Flavio Oreglio - oltre che comico, cantautore, entertainer, scrittore di libri come “Il Momento è catartico” o “Bis, nuovi momenti catartici”, (entrambi best seller) - è anche un musicista.

Il 3 Ottobre è uscito "Il momento è catartico / .... E ci chiamano poeti", l'ultimo disco (Oreglio aveva già pubblicato tre album per etichette) in cui Flavio suona chitarra e piano affiancato dai Two Guitar Players (Marino Bonino al contrabbasso, Lorenzo Arco alle chitarre acustiche, elettriche e ukulele, Andrea Vandoni al Violino e Stefano Covri alla chitarra acustica).

L'album esce per la Tarantanius (etichetta discografica di Davide Van De Sfroos, il quale ha anche collaborato alla stesura di un brano), è prodotto da Gianni Istrone (già con Avion Travel e Daniele Silvestri) e vede la partecipazione di artisti come Oliviero Malaspina, Luca Bonaffini, Carlo Pastori e le coriste sarde Le Balentes.

I brani si muovono agilmente tra Jazz, Blues, Ragtime ed echi Country, guidati da testi ispirati e poetici senza trascurare la vena ironica dell'artista.

UFFICIO STAMPA LUNATIK:
Gian Paolo Giabini 035 833 676 – 338 7775821
UFFICIO STAMPA BANANAS S.R.L:
Michela Meroni - 02-25.50.563 335-6857703
UFFICIO STAMPA MONDADORI
Ornella Matarrese - 02-75422107

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello

    LEGGI ANCHE:

    Video première: Fancies - Al di là dell’Africa