E' uscito il nuovo Rockit'MAG #41

Quando comincia a scendere significa che ce l’hai fatta. Se poi è bagnata allora puoi cantar vittoria. Hai superato l’estate. E oggi finalmente piove. Per cui il mag numero #41 di Rockit potrà essere utile a chi ha già gli occhi umidicci. Servirà a stimolare eccitazione o a chiudersi in visioni di un ciel sereno che non c’è. Cioè se gli Amor Fou si presentano in copertina allora sarà amore vero quello che ora si percepisce come ipotetico. L’intervista di copertina firmata da Carlo Pastore è un viaggio retrò nel nuovo romanticismo italiano. E se l’idea non è chiara allora saranno le interviste doppie a scolorare il mood complicato. Cioè domande dissimili per due volte a due nomi diversi, ma vicini. I Cosi e gli Amari. I Club Dogo e Zulù. I Canadians e i My Awesome Mixtape. Se poi è il ricordo dell’estate che si è appena bruciata a suonare nostalgico saprà lo speciale Festival Estivi contentare l’arteria sradicata. Perchè nella musica ci sono i pazzi: ‘Gli sbandati hanno vinto’ di Aidon’ W. Dissh*t e le ‘Cento volte lei, una io, una tu’ di Radio, oltre alle varie rubriche fisse o l’ampio spazio di recensioni dal post-estate italiana ne sono un esempio. Prima Scelta e quelli che un-giorno-si un-giorno-no ci sono. E poi le altre interviste, gli articoli e i piccoli pensieri arrapanti in un mondo frigido. Rock'n'roll scritto in italiano su pezzettini di una miriade piovigginosa di goccioline che scorre piacevole. Dall’inizio alla non-fine.

64 pagine da leggere se sapete suonare o da suonare se sapete leggere.

Vivere il ROCKIT'mag significa essere "Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta".

Cercate le 20.000 copie sparse in tutta Italia.

O abbonatevi su www.rockit.it/mag (6 numeri a 25 euro): supporti la causa, non ti perdi nemmeno una parola e tieni gli occhi nel refrigerio di un rumore che non si ferma.

Per info:
www.rockit.it/mag

---
L'articolo E' uscito il nuovo Rockit'MAG #41 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-09-26 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 17 anni fa Rispondi

    ecco, appunto: caccia sti 25 eurozzi! :[

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    il rockit'mag è virale: l'unica è abbonarsi...

    :)

  • kontrasto 17 anni fa Rispondi

    speciale sui festival? uhm... ;)

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    Ma.. una lista dei luoghi dove Rockit Mag è reperibile non esiste? Adoro gli Amor Fou.. e questo numero non vorrei perdermelo!