“Vakerock”, anche quest'anno...

“Vakerock – Valori che resistono” è un concorso musicale per band emergenti, realizzato per la promozione del volontariato e della solidarietà tramite la musica, organizzato dal circolo NOI Associazione “San Giovanni Bosco” di San Pietro in Gu (Padova) e dalla Pro Loco Guadense, con il sostegno di varie associazioni del paese.

L’intera manifestazione è realizzata da volontari e i ricavi della serata saranno devoluti in beneficenza al CEFA (Comitato Europeo per la Formazione e l’Agricoltura), per un progetto di sostegno a famiglie e minori in difficoltà in Albania .

Vakerock è giunto alla sua terza edizione, e ha visto partecipare alla fase eliminatoria oltre 30 gruppi da tutta Italia.

Quest’anno si sfideranno sul palco del concorso
SHW da Piadena (CR)
Nerovivo da Monticello Conte Otto (VI)
High Thrill da Lugo (RA)
Ottomani da Doberdò del Lago (GO)

Al posto de Lo scatolino sporco da Sermide (MN), che saranno assenti per problemi personali, si esibiranno i RIAFFIORA da Cittadella (PD).

Parte integrante di Vakerock sarà anche la Fiera del Volontariato, cui parteciperanno associazioni non profit e onlus, che potranno così promuovere le proprie attività e finalità.

La manifestazione si svolgerà sabato 10 luglio presso gli spazi della 10° Festa della Birra di San Pietro in Gu (Padova) a partire dalle ore 20.30.

Per ulteriori informazioni:
www.vakerock.it

---
L'articolo “Vakerock”, anche quest'anno... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia