Vallanzaska live a Sesto S.G. (MI)

14/05/2002

I Vallanzaska arrivano a Sesto San Giovanni per un concerto tutto gratuito.

Il gruppo milanese chiuderà la serata di venerdì 17 maggio della Festa della cooperazione e del tempo libero, che si terrà presso il Centro sportivo Falck, in via General Cantore 105.

Prima di loro si esibiranno quattro giovani band sestesi. Apriranno i Broken Brain, quasi esordienti, con un sound aggressivo e potente che prende ispirazione da punk, heavy metal e alternative rock. Poi toccherà ai Nomos, vicini al grande rock dei '60 e dei '70, tra Rolling Stones e Creedence Clearwater Revival. Terzo gruppo in scaletta saranno i Nadir, che hanno mandato a memoria la lezione del nuovo rock italiano di Afterhours e Marlene Kuntz, spruzzando il tutto con un po' di grunge alla Nirvana e Alice in Chains. A chiudere la prima parte della serata saranno i Neurodisney, formazione che ha superato i confini di Sesto San Giovanni grazie a numerosi concerti in tutta Italia. I cinque propongono un crossover energico tra rap e metal, che trova nei Rage against the Machine il modello più vicino.

Dopo una breve pausa saliranno sul palco i Vallanzaska, con il loro allegro repertorio ska. I "Vallanza", così li chiamano i loro fans, pescheranno brani dal loro ultimo cd appena uscito "Ancora una fetta" e dai loro dischi più vecchi "Cheope" ('99) e "Otto etti di ottagoni netti" ('95).

Inizio concerto 18,30. L'esibizione dei Vallanzaska è prevista per le 22. L'ingresso è gratuito.

Per informazioni:
Tel. 02/2484123

Pagine: Neurodisney Vallanzaska Nadir [Marche]

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati