Guarda il live dei Vanarin per OM Live

I Vanarin a OM LiveI Vanarin a OM Live
22/05/2018 11:41 di

OM Live è il format per YouTube ideato e prodotto da Open Mountain che si occupa di interviste ad artisti del panorama indipendente italiano. Dopo aver ospitato tra gli altri Dente, Giungla e Appaloosa, stavolta è il turno dei Vanarin, band lombarda che ha da poco pubblicato il secondo disco “Overnight” (Woodworm).

Vanarin per OM Live

L’Associazione culturale Open Mountain è un progetto che dal 2013 promuove e parla di arte e musica alle persone della provincia di Livorno. Gestisce una struttura con laboratori di coworking e studi che si occupano di audio, video, web design, serigrafia e fotografia, dove musicisti e artisti possono confrontarsi con figure professionali qualificate. Tra i diversi format prodotti dall’associazione, nel 2016 nasce FOMO, nella splendida cornice di Villa Guerrazzi (Cecina - LI). In OM Live le domande sono intervallate dal live esclusivo, ripreso audio/video dai tecnici sia negli studi di Rosignano (LI) che durante le esibizioni dal vivo a FOMO: per questa puntata l’audio è a cura di Mattia Casini, il video è di Francesco Salvadori, l’intervista di Luca Bicchielli, il coordinamento di Daniele Passaro e gli allestimenti di Gianmarco Tani, Gabriele Pizzi e Tommaso Nardi. 

I Vanarin saranno tra i protagonisti del MI AMI il 26 maggio, nel secondo giorno del Festival che vedrà tra gli altri esibirsi Colapesce, Maria Antonietta, Tre Allegri Ragazzi Morti e Prozac+: le prevendite per venerdì 25 sono esaurite, affrettatevi qui per quelle di sabato 26. Tutte le info sul MI AMI sul sito ufficiale.

Tag: live video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati