Vasco Rossi, in arrivo il mashup con Pink Floyd e Doors

In arrivo il mashup tra Vasco e Pink FloydIn arrivo il mashup tra Vasco e Pink Floyd
29/08/2012

Da oltre un anno Vasco Rossi non si esibisce dal vivo, per una serie di problemi mai completamente chiariti, compreso un lungo ricovero che lo interessò lo scorso anno.

Tra poco più di una settimana, l'8 settembre, Vasco dovrebbe tornare a suonare chitarra e voce nel corso di una serata alla discoteca Cromie, a Castellaneta Marina (TA). Non si tratta di una serata normale, ma di quello che viene presentato come un vero e proprio evento, il "Vasco Rossi Dj Project".

Di cosa si tratta? Ecco come viene presentato dallo stesso Vasco su Facebook:
«Si tratta di una serata dedicata a me e alle mie canzoni attraverso la partecipazione dei DJ più famosi del mondo che per l’occasione hanno remixato (in esclusiva mondiale per la serata) pezzi di Lenny Kravitz dei Doors addirittura dei Pink Floyd mesciappando (incastonando all’interno le parole delle mie canzoni e la mia voce in un connubio straordinariamente efficace e spettacolare . Cosi sentirete tra le tante “Non sei quella che eri” sulla musica di “Are you gonna go my way” di Lenny Kravitz. Il “manifesto futurista” su una canzone dei Doors. “Gli spari sopra” addirittura su una musica dei Pink Floyd!!!».

Chi credeva che non si potesse andare oltre la cover di "Creep" dei Radiohead, si prepari a cambiare parere.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori