Vasco Rossi, i medici annullano il tour

Quando qualche mese fa annunciò di volersi ritirare dal mondo dei live, forse non pensava a qualcosa di così rapido. Sta di fatto che Vasco Rossi non potrà terminare il tour "Kom 2011", quello degli ennesimi sold-out in tutta Italia.

La motivazione è medica: dopo l'andirivieni dall'ospedale delle scorse settimane, Vasco non sarebbe al momento in grado di reggere lo stress fisico di una serie di concerti. Ecco quindi la scelta di annullare le date già in programma a cominciare da quella di sabato a Torino.

Al momento non ci sono notizie circa la possibilità di recuperare i concerti annullati. L'unica informazione certa è infatti quella data dai medici del rocker: sessanta giorni di riposo assoluto.

I fan l'hanno presa decisamente bene, inondando la pagina Facebook di Vasco con oltre 2000 messaggi di solidarietà nell'ora successiva alla pubblicazione della nota ufficiale. Si consoleranno con gli interventi - ormai quasi quotidiani - del signor Rossi proprio su Facebook. Del resto, anche i famigerati "clippini" sono pur sempre un modo per tirare sera.

Per info:
www.facebook.com/vascorossi

---
L'articolo Vasco Rossi, i medici annullano il tour di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-08-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia