Vasco Rossi in concerto al Modena Park

Vasco Modena Park si preannuncia l’evento dell’anno. Il rocker di Zocca si sta preparando per dar vita ad uno spettacolo da ricordare. L’1 luglio al Parco Enzo Ferrari Vasco si esibirà in un live che radunerà una folla oceanica, come sua abitudine.

Vasco Modena Park si preannuncia l’evento dell’anno. Il rocker di Zocca si sta preparando per dar vita ad uno spettacolo da ricordare. L’1 luglio al Parco Enzo Ferrari Vasco si esibirà in un live che radunerà una folla oceanica, come sua abitudine.

Le vendite dei biglietti registrano numeri senza precedenti in Italia, a testimonianza che Vasco riesce a chiamare a raccolta un pubblico vastissimo e transgenerazionale. Chi è ancora in cerca del biglietto per il Vasco Modena Park deve affrettarsi, perché i tagliandi stanno andando a ruba. 

Vasco: concerto da record a Modena

Nella sua pagina Facebook Vasco posta già foto e pensieri dedicati al mega concerto che si terrà nella sua Emilia. L’artista ringrazia i fan e coloro che hanno fatto registrare il record assoluto in Europa per un concerto a pagamento. Anche i quotidiani esteri hanno dato luce alla notizia, un vero onore e onere per il Blasco, che non s’intimidisce e raccoglie la sfida.

La richiesta per i biglietti del Vasco Modena Park è molto alta: erano tantissime le persone in coda il primo giorno di apertura delle vendite al pubblico presso i punti vendita ufficiali, tanto che su MyWayTicket e altri siti simili sono disponibili i biglietti per Vasco Rossi, rimessi in vendita da persone che non potranno più partecipare all’evento.

Vasco: le canzoni passate alla storia

Le canzoni di Vasco Rossi regalano emozioni uniche e hanno scritto pagine importanti della storia della musica italiana. Il suo rock e la sua poetica hanno rivoluzionato il modo di fare musica in Italia.

La mancanza di verità assolute, la ricerca di un senso, la fragilità dell’uomo e la speranza di un mondo migliore sono i temi cari a Vasco. Il senso di smarrimento, l’abbandonarsi all’istinto e la voglia di libertà hanno caratterizzato canzoni indimenticabili come “Un senso”, “Ogni volta”, “Vivere”, “Liberi liberi”, “Siamo solo noi”, “Vita spericolata”.

Vasco Rossi è abituato ad andare controcorrente nella vita e nella musica: “C’è chi dice no”, “Gli spari sopra” sono dei manifesti del suo pensiero. Tra i suoi successi ci sono anche brani più malinconici come “Gli angeli”, “Anima fragile”, “Dannate nuvole”.

Il rapporto con le donne è un altro leitmotiv: Vasco canta il gentil sesso, spesso con malizia come nel caso di “Quanti anni hai”, “Rewind”, “Albachiara”, “Gabri” e “La nostra relazione”. Senza tralasciare le ballate romantiche “Dormi, dormi”, “E”, “Una canzone per te”, “Canzone”.

---
L'articolo Vasco Rossi in concerto al Modena Park di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-02-21 16:53:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia