Vasco Rossi sul topless ai suoi concerti: "Il rock è anche questo"

Vasco Rossi topless ragazza pubblico censuraVasco Rossi topless ragazza pubblico censura
01/10/2015 12:15 di

Il 12 e 13 Luglio Vasco Rossi ha concluso il suo tour “Live Kom 015” allo stadio Euganio di Padova. Pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook era stata caricata una breve clip dedicata ai due concerti per ringraziare tutti i presenti. Il video è stato poi cancellato in automatico perché non rispettava le direttive della piattaforma dal momento che, tra il pubblico, c'era una ragazza in topless. Ora il video è stato ricaricato in una nuova versione dove il seno della fan è stato offuscato digitalmente.

Il cantante ha preso l'accaduto con la dovuta ironia ma ha voluto ugualmente commentare ricordando cos'è il rock'n'roll: “Togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di “osceno” se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo”.

 

PADOVA..Stadio Euganeo… 2 sere sold out... ce la farete Tutti !!!Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha...

Posted by Vasco Rossi on Mercoledì 30 settembre 2015



via

Tag: strano e lol censura

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I jeans di Vasco Rossi all'asta, ultime ore per aggiudicarseli