Vasco Rossi, tutte le voci sul suo ricovero

29/07/2011

Settimana in ospedale per Vasco Rossi. E voci continue e incontrollate sui motivi. A leggere quotidiani e siti, i motivi del ricovero del Blasco in una struttura ospedaliera del bolognese sarebbero mille e nessuno.

Prima la notizia di una costola rotta, poi la conferma di una serie di esami di controllo a 360°, poi ancora il sospetto di un'infezione polmonare. Infine la smentita dell'infezione e l'annuncio effettuato dallo stesso Vasco su Facebook: "Settimana prossima vengo dimesso".

Fuori dall'ospedale, intanto, un andirivieni di fan, che hanno voluto far sentire la propria vicinanza al rocker, sperando magari in una foto in caso di improvvisa dimissione.

Ad ogni modo, arrivati a fine settimana si possono tirare le somme. La versione ufficiale dice che Vasco ha avuto un problema a una costola. Punto. Già che c'era, si è sottoposto a qualche analisi. I media sembrano scettici e si ipotizzano motivi più seri. I fan sono preoccupati e presidiano le uscite di sicurezza per saperne di più-

Ovviamente, non dovesse uscire entro pochi giorni, ripartirebbe la giostra di ipotesi sui motivi del ricovero. D'altronde la salute di Vasco Rossi fa audience.

Per info:
www.vascorossi.net

Commenti (5)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori