Vasco Vs. Ligabue, uno scontro tra titani

Il confronto che tutti si aspettavano, Vasco Rossi che dà contro Ligabue. Sulla bacheca di Vasco Rossi è comparsa una lettera, l'Ansa ne riporta alcuni stralci: “Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po' di polenta prima di poterti confrontare con me" e “L'unica sfida che accetto é un duello all'ultimo s-a-ound, la mattina all'alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore”.

Tutto falso, la lettera viene cancellata e interviene l'ufficio stampa di Vasco per chiarire: "E' comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui". Una sola domanda: Facebook può essere hackerato così facilmente? A presto nuovi aggiornamenti.

Per info su Vasco Rossi:
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/04/11/visualizza_new.html_903332975.html

---
L'articolo Vasco Vs. Ligabue, uno scontro tra titani di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-04-12 00:00:00

COMMENTI (14)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • daniele77 11 anni Rispondi

    "senza parole":=:=:= !!!! per restare in tema hehe...

  • worlich 11 anni Rispondi

    il livello è veramente altissimo.

  • ildissonante 11 anni Rispondi

    ahi ahi! qua si mette male per i ragazzi di Oxford!!!

    facebook.com/notes/vasco-ro…

    [:

  • quid 11 anni Rispondi

    Quella sui Radiohead è una delle risposte standard dei fan di Vasco. Il livello mentale dei gruppi Facebook su di lui è uno dei segnali inequivocabili dell'imminente fine del mondo.

  • ildissonante 11 anni Rispondi

    non so se quid l'ha detto in senso ironico (spero) oppure seriamente, ma in entrambi i casi è una verità tristissima!!! :(
    magari non tutto il pubblico, ma almeno quello "pecorone" che va a brucar l'erbetta sul prato di S.Siro un anno sì e l'altro pure e che se ne va in giro con le fascette di VASCO e LIGABUE sui poggiatesta dell'auto, beh, quello ha davvero conosciuto i radiohead e i rem grazie a questi due...

    me ne sono convinto quando ho visto su amazon.it che nella sezione dei "SPESSO COMPRATI INSIEME" c'era scritto "chi ha comprato questo (riferito a Radiohead - The King of Limbs) ha comprato anche Vasco Rossi -Vivere o niente e R.E.M. - Collapse into now.

    è un segno dei tempi...

    @retrolover, thanks :]

  • leoge9se 11 anni Rispondi

    Secondo me, nonostante mi facciano abbastanza cagare entrambi, Ligabue fa il suo lavoro abbastanza bene, i testi sono scritti bene, la musica è un po' sempre uguale ma è catchy e a una pop star (perchè ligabue è una pop star) non si può chiedere tanto di più. Vasco invece unisce testi brutti a canzoni patetiche, e quando le canzoni non sono patetiche (tipo creep) riesce a farle diventare inascoltabili.

  • retrolover 11 anni Rispondi

    ahuauhuhauhauhahuahuaahahahahaha!!!

    sei un fottuto genio!!!!:[:[:[:[:

  • spadapaolo 11 anni Rispondi

    e con questa le abbiamo lette tutte

  • quid 11 anni Rispondi

    Ricordatevi sempre che i Radiohead e i REM devono ringraziare Vasco e Ligabue, altrimenti nessuno se li sarebbe mai cagati.

  • daniele77 11 anni Rispondi

    confermo :=:=:=

IL TUO CARRELLO