La Sana Records Produzioni organizza venerdì 11 gennaio 2002 al "Binario Zero" di Milano lo SHOW CASE/festival "Punk&Contaminazioni" del nuovo anno per l'uscita della compilation "Punk&Contaminazioni".
La compilation è composta da un doppio cd e vi partecipano ben 66 band della scena underground italiana che contaminano il punk con i seguenti generi: hardcore, rocksteady, ska, crossover ed emocore. Il cd inoltre è ben curato, all'interno del libretto sono documentate tutte le 66 band partecipanti, con foto degli album e foto dei gruppi e rispettivi contatti. Se andate sul sito dell'etichetta (http://www.sanarecords.it) potete trovare l’anteprima della copertina del cd.
L'appuntamento è quindi per VENERDI’ 11 GENNAIO al Binario Zero di Milano - via Porro Lambertenghi, 6 (Zona Garibaldi) - suoneranno:
Matrioska + Moravagine + Peter Punk + Derozer + The Mannix + Kompagni Di Merenda.
L'inizio dei concerti è previsto per le ore 20.00.
Inoltre, martedì 8 gennaio ci sarà la presentazione in diretta nazionale della compilation "Punk&Contaminazioni" sul canale satellitare Macth Music alle ore 17.00; durante la trasmissione saranno trasmessi i video clip dei gruppi più significativi che ne fanno parte. ospiti in studio saranno: M.R Tokio & The Beat Goes on., Pay e Moravagine.
Per info: www.sanarecords.it
---
L'articolo Ven. 11/01 festival "Sana Records" a Milano... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-01-09 00:00:00
COMMENTI