Un'intera etichetta discografica indipendente è in vendita su Craigslist

Il logo della Handshake Inc. - vendesi etichetta craigslistIl logo della Handshake Inc. - vendesi etichetta craigslist
20/10/2015 10:59 di

Se il vostro sogno nel cassetto è avere una vostra etichetta ma non sapete da dove cominciare, e se vi avanzano 5000 $ (circa 4400 euro) in quello stesso cassetto, oggi su Craigslist potete comprare un'intera etichetta discografica indipendente, la Handshake Inc., fatta e finita.

L'etichetta ha sede a Toronto, in Canada, e si occupa principalmente di noise e metal, ma ovviamente una volta vostra potrete farne quello che vi pare. Insieme al nome e al logo, sono inclusi: tutto il catalogo di libri (sia quelli digitali che quelli stampati), cd, ep e lp di band come Fuck the Facts, Rwake, Orthrelm’s Mick Barr, Gridlink, Blacklisters e Pyrrhon; il dvd "Maryland Deathfest: The Movie"; le royalities e l'intera agenda di contatti di operatori del settore tra cui quelli dei distributori canadesi e nord americani; i canali social già attivi della label con circa 2000 fan su Facebook e 2000 follower su Twitter.

Il fondatore dell'etichetta Dave Hall ha scritto sul sito che deve lasciare perché un sopraggiunto problema di salute non gli permette di seguire le operazioni giorno per giorno come vorrebbe, ma che rimarrà attivo per la realizzazione di video, foto e contenuti grafici per le band.



(Una delle band che saranno vostre acquistando la Handshake Inc.)

Tag: mercato discografico etichette

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Quando suoneranno i Foo Fighters a Cesena? Ecco il primo indizio