Venerdi 11 in gara i videoclip del concorso VideoFreccia

03/10/2002

il 30 settembre è stato l'ultimo giorno per le adesioni dei videoclip

VENERDI' 11 OTTOBRE SI TERRA' "VIDEO FRECCIA LIVE" SERATA PRESENTATA DA FREAK ANTONI CON LA PRESENTAZIONE DI TUTTI I VIDEOCLIP PARTECIPANTI E LA PRIMA RASSEGNA DI BAND EMERGENTI DI TERRE DI PIANURA

Il programma, l'11 ottobre si eleggerà la miglior band emergente dei Cinque Comuni di Terre di Pianura, il 3 novembre l'elezione del miglior clip

Oggi è l'ultimo giorno per aderire a "Video Freccia", il concorso per clip girata in Emilia Romagna da registi e band emergenti, a cura dell'Associazione Terre di Pianura.

Gli organizzatori stanno già lavorando alla serata di Venerdì 11 ottobre presso il Teatro Tenda di Granarolo dell'Emilia.

Alla presenza di Freak Antoni, leader degli Skiantos, che festeggeranno al Mei di Faenza i 25 anni di attività, saranno proiettati tutti i videoclip partecipanti.

Durante la serata si svolgerà la Prima Rassegna Rock di Band Emergenti di Terre di Pianura. Si esibiranno le band emergenti: Slam, Sporco Spino, Dreamers, Ibex, Spider Joint, Sugar Beet ed altre tutte dell'area dei cinque comuni di Terre di Pianura. Alla fine della serata una giuria composta dagli organizzatori decreterà la band vincente, mentre il pubblico decreterà con il suo voto la band preferita e più seguita.

Sempre durante la serata si esibiranno come ospiti alcune band tra le più interessanti in regione nel panorama del rock giovanile "demenziale" come i bolognesi New Hyronja, i ravennati Titta e le Fecce Tricolori e i faentini Koppertoni, giunti terzi classificati all'ultimo Festival di Sanscemo.

Una serata quindi di grande divertimento e allegria, capace di coinvolgere le giovani band e i giovani registi della regione.

Al termine poi il sabato 3 novembre alle ore 21 all'Auditorium della Biblioteca del Comune di Molinella si terrà alla presenza della giuria, coordinata da Franco Zanetti di Rock On Line e composta da alcuni dei migliori critici di videoclip in Italia, la premiazione dei clip vincitori che saranno poi proiettati al Mei 2002 di Faenza il prossimo 23 e 24 novembre.

Tutta la manifestazione "Video Freccia", volta a valorizzare i giovani registi della nostra regione è realizzata dall'Associazione dei Comuni di Terre di Pianura con il contributo della Provincia di Bologna e della Fondazione del Monte di Bologna e di Ravenna con il coordinamento organizzativo di AudioCoop, Ass. Rumore di FOndo e Materiali Musicali, Organizzatori del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza del prossimo 23 e 24 novembre 2002.

Per informazioni:

Tel. 0546.24647 (Ass. Rumore di Fondo)
Tel. 051.6906860 (Biblioteca di Molinella)
Tel. 051.6004311 (Ass.to alla Cultura di Granarolo dell'Emilia)

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati