Venerdì Lefty Lucy e Kama a Magic Rockit

Visto il grande successo di RockitEyes, la manifestazione si sdoppia e offre un ciclo di serate anche al Magic Bus di via delle Industrie, 118 (seconda zona industriale), Marcon (Ve), sempre in collaborazione con Radio Sherwood, l’emittente antagonista di Padova:

Magic Rockit

Le selezioni invernali live per uno spazio Rockit estivo alla festa di Radio Sherwood continuano anche al Magic Bus, offrendo così alle band iscritte una doppia occasione ddi farsi conoscere.

Le modalità delle selezioni sono le stesse di RockitEyes, e cioè due bands per serata: in base al punteggio attribuito alle bands da pubblico e esperti (giornalisti di Rockit e Dj di Radio Sherwood). Il 50 % verrà dal voto del pubblico. Il restante 50% sarà determinato dalla giuria.

Radio Sherwood propaganderà le serate con intervista pomeridiana alle bands, all’interno di Reset, il seguitissimo programma condotto da dj Zio Willy, con passaggi radio dei brani dei gruppi in gara. Rockit farà la sua parte con un banner pubblicitario fisso e una presentazione dell’intera manifestazione.

Alla fine del contest, le 5 bands prime classificate saliranno sul palco estivo della festa di Radio Sherwood, o per una serata unica o come supporto a bands più affermate.

Le iscrizioni sono sempre aperte, e i demo vanno inviati a Radio Sherwood – Reset – RockitEyes / Magic Rockit, V.lo Pontecorvo 1/a, 35100 Padova.

Venerdì 16 gennaio 2004
Magic Bus
Marcon (Venezia)
Via delle Industrie, 118
Tel: 041/5952151

“Magic Rockit” contest - Serata pop:

Lefty Lucy
Da Udine, una lieve promessa, sussurrata d’estate, nell’ombra umida fra le risorgive. Sogni che ammaliano. Pop etereo, fra Arab strap e la P.J Harvey più tenera. E cinque musicisti bravissimi nel lavoro di sottrazione, timorosi di sciupare un non so ché di troppo la timida perfezione di questo brani.

Kama
Da Como arriva il Badly Drawn Boy italiano. Tra melodie che scalano vette impensabili, Kama si rivela docile e deviato. Grazioso e storto. Timido e intelligente. Acustico e melodico. Semplice nella scrittura ma efficace nell'appiccicarsi immediatamente in testa. Capace di strizzare l'occhio ai campionamenti ma con la chitarra sempre in bella mostra, pur se tra mille rumori ambientali.

---
L'articolo Venerdì Lefty Lucy e Kama a Magic Rockit di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-01-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia