"Venerdido" il 7 dicembre a Bagno di Romagna (FC)

28/11/2001

Una festa per ricordare un amico che non c’è più.

Serata musicale in ricordo di Dido, cantante dei Mazapegul scomparso tre anni fa.

Nel 1999 scompariva Daniele Di Domenico, Dido per gli amici. Questi stessi amici hanno deciso di ricordarlo per il terzo anno con una serata all’insegna della musica e raccogliendo fondi per la costruzione della sala prove Dido.

C’era una volta un gruppo, si chiamava Mazapegul. Il gruppo aveva un cantante, Dido che purtroppo ha trovato una drammatica e prematura morte in un tragico quanto maledetto incidente nel 1999. Quel cantante aveva un gruppo di amici che ogni anno colgono l’occasione per ricordarlo attraverso la musica ed interessanti iniziative. Anche quest’anno per far rivivere almeno per una sera Daniele Di Domenico gli amici hanno organizzato una serata musicale, la terza edizione di "Soundido".

A Bagno di Romagna (Fo) “Venerdido” 7 Dicembre sul palco della Discoteca Terme Club si alterneranno a partire dalle ore 22.00 i seguenti gruppi: Pseudofonia (reggae-etnodub-patchanka alla Mano Negra e Negress Vertes) Roy Paci e gli Aretuska (trombettista di Manu Chao , Mau Mau , con la sua Band) e Condominio Ebbu (gruppo di “colore” dell'Altosavio).

Il ricavato della serata sarà utilizzato per la costruzione della sala prove Dido che naturalmente si chiamerà Soundido.

Questo Dido voleva, questo Dido avrà.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati