Venice Airport Festival & Video in the air

25/11/2004

L’Associazione Culturale Srazz, l’Associazione Culturale Jam e l’Associazione Macaco, annunciano l’inizio della raccolta del materiale da parte di tutti gli artisti interessati a partecipare alla prossima edizione del VeniceAirportFestival che si terrà a Forte Bazzera – Tessera (Venezia) dal 28 luglio al 6 agosto 2005.

Il festival, oltre a proporre concerti, nella prossima edizione vuole affiancare alla rassegna “Video in the Air” – spiegata di seguito – esposizioni e installazioni di altre forme d’arte.

La prima edizione di “Video in the Air” è stata dedicata ai registi indipendenti del Veneto, dalle origini ad oggi. Per la seconda edizione, la rassegna sarà aperta a tutti i videomakers indipendenti senza limite di provenienza. L’unica condizione per partecipare a “Video in the air” è di essere indipendenti…
Per partecipare a “Video in the Air”, basta scaricare il bando e la scheda di partecipazione dal sito www.srazz.com . Il materiale (audio, video e altro) potrà essere consegnato allo stand dell’Associazione Culturale Srazz - Venice Airport Festival al Meeting delle Etichette Indipendenti (Faenza, 27 e 28 novembre 2004): vi aspettiamo per bere assieme uno spritz!!!

Per ulteriori informazioni:
mailto:veniceairportfestival@srazz.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati