Verdena, anticipazioni sul nuovo disco

21/11/2011

L'abbiamo già detto: se c'è un gruppo che nel 2011 non si è risparmiato sono i Verdena. Dopo l'uscita di "WOW", hanno iniziato a suonare dappertutto, praticamente senza mai fermarsi.

Adesso sono arrivati quasi alla fine del loro tour, che si concluderà tra un mese a Lecce. Nel frattempo, l'11 novembre i Verdena hanno fatto tappa a Milano, nell'ottantesima data del tour di "WOW".

In quell'occasione sono stati intervistati per un live report, realizzato da Matriosca, e hanno detto diverse cose interessanti. Tra queste, che sono al lavoro su nuovi pezzi: nei giorni di riposo, tra un concerto e l'altro, hanno già iniziato a trovarsi in studio e da queste prove sono nate una ventina di jam. Non si tratta ancora di canzoni, ma di abbozzi e di idee che adesso dovranno affrontare in vista di un disco nuovo. In questo senso, il lavoro vero e proprio, però, inizierà dopo la fine del tour e sarà l'occupazione principale prevista per il 2012, anno per il quale i Verdena stanno pensando di organizzare solo pochi concerti all'estero.

Guarda il live report dei Verdena realizzato da Matriosca:

VERDENA Live Report | Matriosca Video from MATRIOSCA on Vimeo.

 

Per info:
www.verdena.com/
www.facebook.com/pages/MATRIOSCA/207156609352540

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori