Verdena: guarda il video del nuovo singolo "Colle immane"

Dopo l'anticipazione di ieri sulle nostre pagine del brano “Caleido”, oggi i Verdena escono con il loro primo singolo ufficiale estratto da "Endkadenz Vol. 2". Ecco il video di "Colle immane".

Verdena nuovo video colle immane
Verdena nuovo video colle immane

Oggi, 28 agosto, esce "Endkadenz Vol. 2", la seconda parte del doppio album dei Verdena di cui ieri vi abbiamo fatto ascoltare il brano “Caleido” in anteprima esclusiva. Da poche ore è online, invece, il video del primo singolo ufficiale che presenta questo nuovo disco: "Colle immane". La regia è di Sansone Pomponny.

"È un video che parte dall'idea di 'scarabocchiare' foto esistenti animandole e creando un mondo parallelo. - così racconta il regista - Lo facevo fin da bambino, sulle pagine dei giornali. La storia, chiamiamola così, è semplice e nasce da una chiacchierata telefonica con Roberta e Alberto. Quando ho chiesto ad Alberto se il pezzo avesse un risvolto personale mi ha risposto: 'Ho sempre pensato che questo testo parlasse di un uomo al fronte con un mitra in mano e tutti i proiettili che lo sfiorano e ne sente il rumore e l'odore e vede il terreno dietro frantumarsi dinanzi a sé'. A quel punto mi è stato chiaro cosa fare. Si tratta di un momento in cui anche lui sarebbe stato costretto a sparare".

via

---
L'articolo Verdena: guarda il video del nuovo singolo "Colle immane" di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-08-28 13:05:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • igorlou9 anni faRispondi

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!