Verdena dal vivo a Radio Popolare

Dopo una manciata di concerti promozionali, tre apparizioni sul palco itinerante del Tora! Tora! Festival e la prestigiosa apparizione come supporter degli U2 nell’unica data italiana della band di Bono, i Verdena partono per un tour che li vedrà suonare sui palchi di tutta Italia per proporre il nuovo disco Solo Un Grande Sasso.

La band partirà dal palco dell'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, per un concerto in diretta radiofonica su Patchanka Night martedì 23 ottobre, suonando un set ridotto (se così si può dire: invece di un’ora e quindici minuti canonici suoneranno un’ora) in cui verranno presentati quasi tutti i brani del nuovo album.

Dunque in diretta dalle 21 per il pubblico che sarà riuscito ad aggiudicarsi gli inviti gratuiti per l’auditorium Demetrio Stratos nella sede di Radio Popolare a Milano, e in onda in simultanea per il resto del mondo sulle frequenze di Popolare Network, un’anticipazione radiofonica dell'energia e dell’evoluzione live dei brani dei tre giovanissimi bergamaschi, che non smettono di stupire per talento e personalità.

Per prenotare i biglietti fino ad esaurimento ascoltate la puntata di Patchanka di lunedì pomeriggio, dove verranno dati tutti i dettagli.

---
L'articolo Verdena dal vivo a Radio Popolare di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-10-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia