Verdena, il video del concerto del Bloom

18/01/2012

Settimana scorsa vi abbiamo raccontato cos'è successo il 27 dicembre al Bloom di Mezzago, in occasione dell'ultima data del lunghissimo tour dei Verdena.

Un'occasione importante, una vera e propria festa per band e pubblico. Talmente importante che oggi i Verdena hanno pubblicato un video in cui raccontano per immagini quello che è successo. A cominciare dalle fasi di soundcheck e montaggio del palco, passando per il live, fino ai tanti ringraziamenti che hanno chiuso il concerto.

Il video, inoltre, festeggia anche il primo compleanno di "WOW", uscito esattamente un anno fa.

Guarda il video dei Verdena sul concerto al Bloom di Mezzago


 

Tag: concerti nuovo video

Commenti (6)

Carica commenti più vecchi
  • Elegy 22/03/2012 ore 12:40 @Elegy

    Eh si i Verdena ripetono la stessa canzone all'infinito...guarda sugli Afterhours ti posso dare ragione, ma sui Verdena no.Wow e' un disco coraggioso e commercialmente un autogol enorme, che invece li ha portati ancora più su. Hanno stravolto il loro genere sapendo di rischiare di perdere tutto il vecchio pubblico. Io di gruppi che rifiutano date e piuttosto vanno a fare i baristi pur di tornare in tour solo a disco nuovo ultimato, perché non avevano voglia di fare solo i pezzi vecchi...beh...più che altro Wow e' un disco così Figo che e' piaciuto anche a chi li odia a morte e a chi non se li era mai inculati.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati