Verso il Mei 2003 su satellite

17/05/2003

Verso il Mei 2003: Parte la Mei Tv su satellite

Domenica 18 alle ore 22 il Mei 2002 su Match Music Tv.

Il programma in tre puntate prosegue mercoledì 21 e domenica 25 maggio sempre alle ore 22.

Un'ora e mezzo di live, interviste e convegni dalla più grande kermesse della musica indipendente italiana curata dal regista Paolo Mosca.

Grande interesse verso il Mei di Faenza dopo la citazione del conduttore Claudio Amendola al Concertone del Primo Maggio.

In contemporanea domenica 18 maggio Mani Tese presenta in tutt'Italia "Yatra", la compilation contro lo sfruttamento del lavoro minorile realizzata con il Meeting delle Etichette Indipendenti al quale hanno aderito nomi come Jovanotti, Nomadi, Stadio, Inti Illimani e tanti altri.

Il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza crescce sempre di piu'. Infatti, dopo essere stato citato in tv in diretta su Rai Tre dal conduttore Claudio Amendola al Concertone del Primo Maggio di fronte a milioni di telespettatori, sbarca anche in tv.

Infatti, le ore e ore di registrazione effettuate dal regista milanese Paolo Mosca all'ultima edizione del Mei di Faenza sono diventate un programma televisivo a tutti gli effetti e con la denominazione di "Mei Tv" andranno in onda in tre puntate, montate per l'occasione, su Match Music nelle giornate di domenica 18, mercoledì 21 e domenica 25 maggio dalle ore 22.

Un'occasione unica per ascoltare la viva voce del mondo degli indipendenti e degli emergenti tra interviste, live e convegni durante la piu' grande kermesse nazionale della nuova scena musicale italiana, in attesa della nuova edizione che si terrà il 29 e 30 novembre 2003 alla Fiera di Faenza, con una grande anteprima la sera del 28 novembre al PalaCattani e concerti al Teatro Masini e in tanti altri luoghi della città.

Infine, sempre domenica 18 maggio in tutt'Italia Mani Tese presenterà la compilation "Yatra", cd con brani contro lo sfruttamento del lavoro minorile, realizzato insieme al Meeting delle Etichette Indipendenti. In tutti i banchetti del Commercio Equo e Solidale d'Italia - con alcuni concerti dal vivo -a Faenza alle ore 16,30 di domenica 18 al Parco Bucci si esibiranno i Natural Biskers Band- sarnno venduti i cd il cui ricavato andrà a questo progetto grazie all'adesione di artisti come Jovanotti, Nomadi, Stadio, Modena City Ramblers, Daniele Sepe, Massimo Bubola, Gang, Il Parto delle Nuvole Pesanti, Tupamaros, Marmaja, Inti Illimani, Mercanti di Liquore e Yo Yo Mundi, oltre ai faentini reggae Natural Biskers Band.

Un'altra grande iniziativa "targata Mei" di Faenza capace di portare il nome della manifestazione e della città in tutt'Italia con grande ritorno d'immagine culturale, turistico e promozionale.

www.audiocoop.it
www.rockit.it/meeting

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati