Al via il 2° Web Fest

08/02/2001

Web Fest, il concorso canoro più innovativo del panorama nazionale che si tiene tutto sulla rete (sul sito www.vocinuove.com ), è partito il 1° febbraio, data in cui è scattata la fase delle iscrizioni, e a fine luglio il giudizio inappellabile della giuria popolare di internet decreterà i vincitori del 2001.

La manifestazione, forte del successo e dell'esperienza accumulata nel corso della prima edizione tenutasi lo scorso anno (150 partecipanti e circa 6000 votanti), si caratterizza con diverse novità e migliorie.

La filosofia rimane comunque intatta: mettere a disposizione un palcoscenico potenzialmente infinito per aspiranti cantanti disposti a sottoporsi al "giudizio universale" di tutti i naviganti della rete.

Partecipare al festival è semplice: si deve avere dai 14 ai 36 anni, essere liberi da vincoli contrattuali e avere voglia di provare.

Tutti coloro che invieranno i loro brani in formato MP3 all'indirizzo e-mail info@vocinuove.com saranno ospitati all'interno della manifestazione.

Si tratta di una grande occasione ideata e realizzata da un gruppo di amici con la passione della musica e delle nuove tecnologie, riunitisi nell'Associazione Festival con sede a Castrocaro Terme, la cittadina già nota per il tradizionale Festival delle Voci Nuove.

Per iscriversi e poter partecipare all'edizione 2001 di una competizione tutta proiettata nel nuovo millennio, c'è tempo fino al 30 aprile 2001. Tutti i partecipanti al concorso verranno inseriti in ordine d'arrivo sul sito e parteciperanno al festival e poi verranno votati da una giuria on line.

Il Presidente - Claudio Matteucci

Per informazioni:

e-mail: cmatteucci@vocinuove.com /> tel. 0543 768440 - fax 0543 765196
www.vocinuove.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre