Al via la 5° edizione di "Spazio Giovani"...

Domani prenderà il via la 5° edizione di "Spazio Giovani", concorso musicale che si svolgerà nelle serate del 4, 5 e 6 settembre nella splendida cornice del Teatro "Mediterraneo" di Foggia, struttura che conta circa 4000 posti a sedere e un palcoscenico di grandi dimensioni che permette grandi impianti professionali.

La manifestazione, promossa dal Settore Cultura e Spettacolo e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Foggia, nell’ambito del FOGGIA ESTATE 2002, si svolgerà in tre serate: due dedicate ai 16 ammessi (4 e 5 settembre) e una alla presentazione di 8 finalisti (6 settembre).

Questa la lista dei semi-finalisti, selezionati su un totale di 389 cd pervenuti, e le date della loro esibizione...

4 settembre 2002: SKAPCRRAT (Giovinazzo - BA), BENZINA (Napoli), DIES IRAE (Foggia), CUTE (Bari), P 38 KS (Sulmona - AQ), ECHO 24 (Lucera-FG), LE BACCANTI (Napoli), THE ICELIGHTERS (Piano di Sorrento - NA).

5 settembre: ANIMAMAGRA (Castiglione Torinese - TO), I BEATIPAOLI (Palermo), KALAMANDRA (Pinerolo - TO), UVANERA (Firenze), TEOREMA (Foligno - PG), LA CASBAH (Ragusa), LORD OF MUSHROOMS (Nizza - Francia), PULP-ITO (Barzanò - LC).

Il vincitore assoluto si aggiudicherà il "Premio Città di Foggia" e parteciperà di diritto al "M.E.I." di Faenza nel mese di novembre 2002. Sarà inoltre assegnato anche un 'Premio speciale della Critica' ed il "Premio La Gazzetta del Mezzogiorno", quest'ultimo riservato alle band di Puglia e Basilicata.

Per ulteriori info: www.mastering.it/SpazioGiovani

---
L'articolo Al via la 5° edizione di "Spazio Giovani"... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-09-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia